
Centrocampista
Sinistro
Óscar Romero, centrocampista , è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Liga Profesional Argentina nel 2022, avendo collezionato 32 presenze, per un totale di 2112 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 24 presenze su 44 giornate ed è entrato 8 volte.
L'ultima presenza di Romero risale al 23 ottobre, contro l'Independiente. In quella partita ha fornito un assist nel pareggio per 2-2. Ha fornito almeno un assist in tutte le sue ultime 2 partite di Liga Profesional Argentina. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti nel 2022; ha inoltre registrato 5 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Platense il 7 agosto, avendo segnato due reti nella vittoria per 2-1.
Nell'ultima stagione con il San Lorenzo in Liga Profesional Argentina Romero ha collezionato 17 presenze, realizzando 1 gol.
Il centrocampista è passato a giocare con il Boca Juniors nel febbraio 2022, mentre prima giocava con il San Lorenzo, con cui ha collezionato 46 presenze in campionato, con 5 gol e 5 assist.