Ousseni Bouda, attaccante del San Jose Earthquakes, ha giocato in ogni sfida di MLS del 2026, 12 volte da titolare e 2 a gara in corso.
L'ultima partita di Bouda nella competizione è stata il 16 maggio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del San Jose Earthquakes contro il Dallas FC, nella sconfitta per 3-2. In totale l'attaccante ha realizzato 5 reti nel 2026 - secondo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella vittoria per 5-1 contro Austin, il 22 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Atlanta United il 28 febbraio, con una rete nella vittoria per 2-0.
La trasferta contro i Portland Timbers, il 23 maggio, sarà la prossima gara di MLS per i San Jose Earthquakes.
Bouda ha giocato 34 partite di MLS nell'ultima stagione con i San Jose Earthquakes, realizzando 3 gol e fornendo 1 assist vincente.
L'attaccante è tornato a giocare con i San Jose Earthquakes nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con Monterey Bay, con cui ha collezionato 3 presenze in campionato, con 1 gol segnato.