Pablo Pagis, attaccante del Lorient, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1130 minuti. É partito titolare in 14 di queste presenze, su 22 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
La sua ultima presenza in Ligue 1 è stata il 15 febbraio, con la maglia del Lorient contro l'Angers. In quella gara ha segnato contribuendo alla vittoria per 2-0. L'attaccante è attualmente al 9° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Ligue 1 con 7 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra.
Il primo gol di Pagis in questo campionato è arrivato contro il Rennes nella vittoria per 4-0 il 24 agosto.
La trasferta contro il Nizza, il 22 febbraio, sarà la prossima gara di Ligue 1 per il Lorient.
Pagis ha giocato 27 partite di Ligue 2 e National 3 nell'ultima stagione con il Lorient (26) e Lorient II (1), gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 5 assist vincenti.
Pagis è tornato a giocare con il Lorient nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con Lorient II, con cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 10 gol segnati.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con il Lorient il 27 agosto 2023 come titolare contro il Lilla a 20 anni e 241 giorni. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha giocato 22 partite, con 7 gol.