L'attaccante del Monaco Paris Brunner ha collezionato 3 presenze, per un totale di 83 minuti. È partito titolare in 1 di queste presenze su 14 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 2 occasioni.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 21 settembre, con il Monaco: una vittoria per 5-2 contro il Metz, in cui ha giocato 45 minuti.
La trasferta contro il Brest, il 5 dicembre, sarà la prossima sfida di Ligue 1 per il Monaco.
Brunner ha giocato 18 partite di First Division A nell'ultima stagione con il Cercle Brugge, realizzando 3 gol.
L'attaccante è tornato a giocare per il Monaco nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Cercle Brugge, con cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 4 gol segnati.
Brunner ha fatto il suo esordio in campionato con il Monaco il 16 agosto 2025 come subentrato contro il Le Havre all'età di 19 anni e 182 giorni. In generale in Ligue 1, ha giocato 3 partite, senza gol e senza assist.