Patrick Pflücke del Sporting Charleroi è sceso in campo 17 volte in First Division A in questa stagione, con 11 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Mechelen durante la stagione 2025/2026.
Pflücke ha giocato la sua ultima partita il 29 novembre, con lo Sporting Charleroi: un pareggio per 0-0 contro RAAL La Louvière, in cui ha giocato 90 minuti. L'attaccante ha realizzato 3 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 5° posto, sempre a pari merito, per assist in First Division A in questo campionato, avendo regalato 3 passaggi vincenti.
Pflücke ha segnato l'ultima volta in campionato nella sconfitta per 2-1 contro il Gent, il 3 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Cercle Brugge il 14 settembre, con una rete nella vittoria per 3-2.
La trasferta contro il Mechelen, il 7 dicembre, sarà la prossima sfida di First Division A per lo Sporting Charleroi.
Nell'ultima stagione con il Mechelen in First Division A Pflücke ha collezionato 32 presenze, realizzando 5 gol e fornendo 5 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Sporting Charleroi nel settembre 2025, l'attaccante ha collezionato 72 presenze in campionato con il Mechelen, per un totale di 9 gol e 10 assist.