Paul Smyth è un attaccante del Queens Park Rangers che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 696 minuti. É partito titolare in 8 presenze su 25 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 10 occasioni.
L'ultima presenza di Smyth nella competizione risale all'1 gennaio, gara in cui ha giocato 57 minuti con la maglia del Queens Park Rangers contro il Norwich, nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha realizzato 3 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
É stato contro il Blackburn il 26 novembre che Smyth ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Charlton Athletic il 30 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-1.
La prossima sfida per il QPR sarà una gara casalinga contro lo Sheffield Wednesday, il 4 gennaio.
Nell'ultima stagione con il QPR in Championship Smyth ha collezionato 43 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 4 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Queens Park Rangers nel giugno 2023, l'attaccante ha collezionato 62 presenze in campionato con il Leyton Orient, per un totale di 13 reti e 4 assist.