Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 2527 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 29 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 21 marzo, partita in cui ha giocato 54 minuti con la maglia del Palermo contro Padova, nella vittoria per 1-0. In totale il difensore ha realizzato 3 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella vittoria per 3-0 contro Südtirol, il 21 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Mantova l'11 gennaio, con una rete nel pareggio 1-1.
La gara casalinga contro Avellino, il 5 aprile, sarà la prossima gara di Serie B per Palermo.
Nella passata stagione di Serie B Ceccaroni è sceso in campo in 30 partite con Palermo, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con Palermo nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Venezia, con cui ha collezionato 128 presenze in campionato, con 7 gol e 3 assist.