Il centrocampista del Feyenoord Quinten Timber ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1208 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 13 di queste presenze, su 17 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Timber ha collezionato la sua ultima presenza il 21 dicembre, con il Feyenoord: un pareggio per 1-1 contro il Twente, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol nel 2025/2026; ha inoltre offerto 3 assist.
L'ultimo gol di Timber in campionato è arrivato nella vittoria per 6-1 contro il PEC Zwolle, il 6 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Sparta Rotterdam il 31 agosto, con una rete nella vittoria per 4-0.
La trasferta contro l'Heerenveen, l'11 gennaio, sarà la prossima sfida di Eredivisie per il Feyenoord.
Nell'ultima stagione con il Feyenoord in Eredivisie Timber ha collezionato 18 presenze, gare in cui ha segnato 6 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Feyenoord nel luglio 2022, il centrocampista ha collezionato 33 presenze in campionato con l'Utrecht, per un totale di 2 reti e 3 assist.