Caratteristiche tecniche di Raees Bangura-Williams
Raees Bangura-Williams è un attaccante del Millwall che ha collezionato 7 presenze, per un totale di 158 minuti. É partito titolare in 1 partite su 18 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 6 occasioni.
L'ultima partita di Bangura-Williams in campionato risale al 29 novembre, partita in cui ha giocato 73 minuti con la maglia del Millwall contro il Southampton, nella vittoria per 3-2. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro il Charlton Athletic il 13 settembre.
La trasferta contro il Bristol City, il 6 dicembre, sarà la prossima sfida di Championship per il Millwall.
Nella passata stagione di Championship Bangura-williams ha giocato 10 partite con il Millwall, fornendo 3 assist vincenti.