Rayan Aït-Nouri è un difensore del Manchester City che ha collezionato 5 presenze, per un totale di 203 minuti. É partito titolare in 3 partite su 18 giornate ed è entrato dalla panchina 2 volte.
Aït-Nouri ha collezionato la sua ultima presenza il 14 dicembre, con il Manchester City: una vittoria per 3-0 contro il Crystal Palace, in cui ha giocato solo un minuto.
La trasferta contro il Sunderland, l'1 gennaio, sarà la prossima gara di Premier League per il Manchester City.
Nella passata stagione di Premier League Aït-nouri ha giocato 37 partite con il Wolverhampton, realizzando 4 gol e fornendo 7 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Manchester City nel giugno 2025, Aït-Nouri ha collezionato 135 presenze in campionato con il Wolverhampton, per un totale di 9 reti e 11 assist.
Aït-Nouri ha avuto un impatto positivo nel suo debutto in campionato con il Wolverhampton il 30 ottobre 2020. Il difensore ha segnato un gol nella sua prima partita nella competizione, contro il Crystal Palace, all'età di 19 anni e 146 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Manchester City, in Premier League è stata nella gara contro il Wolverhampton il 16 agosto 2025.
Finora in Premier League, ha giocato 140 gare con 9 gol e 11 assist per i compagni.