Rihito Yamamoto del Sint-Truiden è sceso in campo in ogni partita di First Division A del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 26 dicembre, gara in cui ha giocato 79 minuti con la maglia del Sint-Truiden contro lo Standard Liegi, nella vittoria per 2-1. Il centrocampista ha fornito 4 assist per i compagni in First Division A in questo campionato, posizionandosi al 7° posto nel 2025/2026. Yamamoto ha inoltre segnato 2 gol. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro l'Anderlecht il 19 ottobre che Yamamoto ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Zulte-Waregem il 23 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
La gara casalinga contro l'OH Leuven, il 18 gennaio, sarà la prossima gara di First Division A per il Sint-Truiden.
Nell'ultima stagione con il Sint-Truiden in First Division A Yamamoto ha collezionato 21 presenze, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Yamamoto ha iniziato la sua esperienza con il Sint-Truiden nel luglio 2024, mentre prima giocava con Gamba Osaka, con cui ha collezionato 13 presenze in campionato.