Il centrocampista del Dynamo Dresden Robert Wagner ha collezionato 17 presenze in questa 2. Bundesliga, con 3 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Holstein Kiel durante la stagione 2025/2026.
Wagner ha collezionato la sua ultima presenza l'1 febbraio, con Dynamo Dresden: un pareggio per 1-1 contro l'Arminia Bielefeld, in cui ha giocato 90 minuti. Sfortunatamente sia per Wagner che per Dynamo Dresden, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
La gara casalinga contro Elversberg, il 14 febbraio, sarà la prossima sfida di 2. Bundesliga per Dynamo Dresden.
Nell'ultima stagione con il St. Pauli in Bundesliga Wagner ha collezionato 12 presenze.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con Dynamo Dresden nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Friburgo, per cui ha collezionato 4 presenze in campionato, mentre prima giocava per Freiburg II.
Wagner ha iniziato la sua carriera in 2. Bundesliga con il Greuther Fürth il 30 luglio 2023, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Paderborn a 20 anni e 16 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, Dynamo Dresden, in 2. Bundesliga è stata nella partita contro il Greuther Fürth il 17 gennaio 2026.
Finora in 2. Bundesliga, ha giocato 48 partite con 4 gol e 4 assist per i compagni. Wagner è stato espulso due volte in 2. Bundesliga, oltre ad aver ricevuto 7 cartellini gialli.