Robin Hack è un centrocampista del Borussia M'gdelladbach che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2023/2024, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 183 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima presenza in Bundesliga risale al 2 dicembre, partita in cui ha giocato solamente 6 minuti con la maglia del Borussia M'gdelladbach contro l'Hoffenheim, nella vittoria per 2-1.
La prossima partita per il Borussia M'gladbach - che occupa l'8° posto con 16 punti - sarà una trasferta contro l'Union Berlino, il 9 dicembre.
Nell'ultima stagione con l'Arminia Bielefeld in 2. Bundesliga Hack ha collezionato 33 presenze, gare in cui ha realizzato 10 gol e fornito 5 assist vincenti.
Hack è passato a giocare con il Borussia M'gladbach nel luglio 2023, mentre prima giocava con l'Arminia Bielefeld, con cui ha collezionato 63 presenze in campionato, con 10 gol e 7 assist.
Hack ha avuto un buon impatto nel suo debutto in Bundesliga con l'Hoffenheim l'1 ottobre 2017. Il centrocampista ha segnato nella sua prima presenza nella competizione, contro il Friburgo, a 19 anni e 35 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Borussia M'gladbach, in Bundesliga è stata nella gara contro l'Augsburg il 19 agosto 2023.
In generale, in Bundesliga, ha collezionato 43 presenze con un gol e 2 assist per i compagni.