Robin Hack è un centrocampista del Borussia M'gdelladbach che ha collezionato 4 presenze, per un totale di 248 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 partite su 15 giornate ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 22 novembre, partita in cui ha giocato solo 8 minuti con la maglia del Borussia M'gdelladbach contro l'Heidenheim, nella vittoria per 3-0.
La gara casalinga contro l'Augsburg, l'11 gennaio, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il Borussia M'gladbach.
Nell'ultima stagione con il Borussia M'gladbach in Bundesliga Hack ha collezionato 33 presenze, realizzando 4 gol e fornendo 7 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con il Borussia M'gladbach nel luglio 2023, mentre prima giocava con l'Arminia Bielefeld, con cui ha collezionato 63 presenze in campionato, con 10 gol e 7 assist.
Hack ha avuto un impatto positivo nel suo debutto in campionato con l'Hoffenheim l'1 ottobre 2017. Il centrocampista ha segnato nella sua prima gara nella competizione, contro il Friburgo, all'età di 19 anni e 35 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Borussia M'gladbach, in Bundesliga è stata nella gara contro l'Augsburg il 19 agosto 2023.
Finora in Bundesliga, conta 99 presenze con 15 gol segnati e 11 assist per i compagni.