Robinio Vaz della Roma è sceso in campo in 10 gare di Serie A nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 14 gennaio 2026, con tutte queste presenze arrivate da subentrato.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 25 aprile, con la Roma: una vittoria per 2-0 contro il Bologna, in cui ha giocato 29 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Lecce il 22 marzo, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
La prossima sfida per la Roma sarà una gara casalinga contro la Fiorentina, il 4 maggio.
Vaz ha giocato 12 partite di National 3 e Ligue 1 nell'ultima stagione con Olympique Marseille II (10) e l'Olympique Marsiglia (2), realizzando 6 gol.
L'attaccante è passato a giocare con la Roma nel gennaio 2026, mentre prima giocava con l'Olympique Marsiglia, con cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 4 gol e 2 assist.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con la Roma il 18 gennaio 2026 come subentrato contro il Torino an 18 anni e 335 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 10 partite, con 1 gol.