Il centrocampista del Borussia M'gdelladbach Rocco Reitz è sceso in campo in ogni sfida di Bundesliga del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 19 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Borussia M'gdelladbach contro il Borussia Dortmund, nella sconfitta per 2-0. In totale il centrocampista ha fornito 1 assist in questa stagione.
Nella prossima partita di Bundesliga, l'11 gennaio, il Borussia M'gladbach dovrà giocare una gara casalinga contro l'Augsburg.
Nell'ultima stagione con il Borussia M'gladbach in Bundesliga Reitz ha collezionato 27 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Reitz è tornato a giocare per il Borussia M'gladbach nel luglio 2023 dopo un'esperienza in prestito con il Sint-Truiden, con cui ha collezionato 35 presenze in campionato, con 3 gol segnati e 1 assist.
Reitz ha fatto il suo esordio in campionato con il Borussia M'gladbach il 24 ottobre 2020 come titolare contro il Mainz all'età di 18 anni e 148 giorni. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 79 partite, con 8 gol e 5 assist.