L'attaccante del Southampton Ross Stewart ha collezionato 8 presenze, per un totale di 270 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 partite su 22 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 4 ottobre, con il Southampton: un pareggio per 1-1 contro il Derby County, in cui ha giocato 30 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol nel 2025/2026.
I suoi primi gol nel campionato sono arrivati in una vittoria 2-1 contro lo Sheffield United il 30 settembre, quando ha realizzato una doppietta.
La prossima sfida per il Southampton sarà una trasferta contro l'Oxford United, il 26 dicembre.
Stewart non ha giocato nemmeno una partita di Liga Pro nell'ultima stagione con il Southampton.
L'attaccante è passato a giocare con il Southampton nel settembre 2023, mentre prima giocava con il Sunderland, con cui ha collezionato 75 presenze in campionato, con 39 gol e 6 assist.