Saîf-Eddine Khaoui del Red Star ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 1506 minuti. É partito titolare in 17 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 14 volte.
La sua ultima apparizione in Ligue 2 è stata il 12 maggio, gara in cui ha giocato 14 minuti con la maglia del Red Star contro il Rodez, nella sconfitta per 3-2. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 5 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Khaoui in campionato è arrivato nella vittoria per 2-1 contro il Nancy, il 13 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Guingamp il 23 agosto, con una rete nella vittoria per 4-0.
Khaoui ha giocato 5 partite di Isuzu UTE A-League nell'ultima stagione con Macarthur, gare in cui ha fornito 3 assist vincenti.
Khaoui ha iniziato la sua esperienza con Red Star nel luglio 2025, mentre prima giocava con Macarthur, con cui ha collezionato 5 presenze in campionato, con 3 assist forniti.