Saîf-Eddine Khaoui è un centrocampista del Red Star che è sceso in campo in ogni sfida di Ligue 2 del 2025/2026, 12 volte da titolare e 4 a gara in corso.
La sua ultima partita in campionato è stata il 5 dicembre, partita in cui ha giocato 58 minuti con la maglia del Red Star contro Bastia, nel pareggio per 0-0. Il centrocampista ha fornito 3 assist per i compagni in Ligue 2 in questa stagione, posizionandosi al 7° posto a pari merito nel 2025/2026. Khaoui ha inoltre segnato 1 rete.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-0 contro il Guingamp il 23 agosto.
Nella prossima partita di Ligue 2, il 13 dicembre, Red Star dovrà giocare una gara casalinga contro il Reims.
Khaoui ha giocato 5 partite di Isuzu UTE A-League nell'ultima stagione con Macarthur, fornendo 3 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Red Star nel luglio 2025, il centrocampista ha collezionato 5 presenze in campionato con Macarthur, per un totale di 3 assist.