Sam Beukema del Napoli è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1678 minuti. É partito titolare in 18 presenze su 38 giornate ed è subentrato 6 volte.
Beukema ha fatto la sua ultima presenza il 17 maggio, con il Napoli: una vittoria per 3-0 contro il Pisa, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 2 gol in questa stagione.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nella sconfitta per 2-1 contro l'Atalanta, il 22 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Fiorentina il 13 settembre, con una rete nella vittoria per 3-1.
Nell'ultima stagione con il Bologna in Serie A Beukema ha collezionato 35 presenze, fornendo 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Napoli nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 65 presenze in campionato con il Bologna, per un totale di 1 gol e 2 assist.
Beukema ha iniziato la sua carriera in campionato con il Bologna il 21 agosto 2023, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Milan a 24 anni e 277 giorni. Ha avuto un buon impatto al suo debutto in Serie A con il suo club attuale, il Napoli, avendo segnato contro la Fiorentina il 13 settembre 2025.
In generale, in Serie A, conta 89 presenze con 3 gol segnati e 2 assist per i compagni.