Sam Schreck, centrocampista dell'Arminia Bielefeld, ha collezionato 9 presenze, per un totale di 326 minuti. É partito titolare in 3 partite su 22 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 6 occasioni.
Schreck ha giocato la sua ultima gara l'8 novembre, con l'Arminia Bielefeld: una vittoria per 4-0 contro il Karlsruher, in cui ha giocato 24 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Fortuna Düsseldorf il 2 agosto, avendo segnato nella vittoria per 5-1.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 20 febbraio, l'Arminia Bielefeld dovrà giocare una trasferta contro il Greuther Fürth.
Nell'ultima stagione con l'Arminia Bielefeld in 3. Liga Schreck ha collezionato 22 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 2 assist vincenti.
Schreck ha iniziato la sua esperienza con l'Arminia Bielefeld nel luglio 2023, mentre prima giocava con l'Erzgebirge Aue, con cui ha collezionato 54 presenze in campionato, con 3 gol e 1 assist.
L'1 agosto 2021 Schreck ha esordito in 2. Bundesliga con l'Erzgebirge Aue, a 22 anni e 184 giorni, contro il St. Pauli. Ha avuto un impatto positivo al suo debutto in 2. Bundesliga con il suo club attuale, l'Arminia Bielefeld, avendo realizzato un gol contro il Fortuna Düsseldorf il 2 agosto 2025.
In generale, in 2. Bundesliga, ha collezionato 35 presenze con una singola rete realizzata.