L'attaccante del Fulham Samuel Chukwueze ha collezionato 9 presenze, per un totale di 394 minuti. É partito titolare in 3 partite su 21 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 6 occasioni.
La sua ultima partita in Premier League è stata il 13 dicembre, con la maglia del Fulham contro il Burnley. In quella gara ha fornito un assist nella vittoria per 3-2. L'attaccante si posiziona 6° a pari merito per assist in Premier League in questa stagione avendo fornito 4 passaggi vincenti. Inoltre, ha segnato 2 gol.
I suoi primi gol nel campionato sono arrivati in una sconfitta 5-4 contro il Manchester City il 2 dicembre, quando ha realizzato una doppietta.
La prossima gara per il Fulham sarà una trasferta contro il Leeds United, il 17 gennaio.
Nella passata stagione di Serie A Chukwueze ha giocato 26 partite con il Milan, realizzando 3 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Chukwueze è passato a giocare in prestito con il Fulham nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Milan, per cui ha collezionato 51 presenze in campionato, con 4 gol e 5 assist, mentre prima giocava per Villarreal II.
Il 28 settembre 2025 Chukwueze ha debuttato in Premier League, all'età di 26 anni e 129 giorni contro l'Aston Villa. Finora in Premier League, ha giocato 9 partite, con 2 gol e 4 assist.