Samuel Iling-Junior, attaccante del Pisa, è sceso in campo 2 partite di Serie A nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 2 febbraio 2026, essendo stato scelto nell'11 iniziale in 1 di queste ed essendo entrato a gara in corso in 1 occasione.
L'ultima presenza di Iling-Junior in campionato risale al 23 febbraio, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Pisa contro la Fiorentina, nella sconfitta per 1-0.
La prossima partita per il Pisa sarà una sfida casalinga contro il Bologna, il 2 marzo.
Iling-junior ha giocato 23 partite di Championship e Serie A nell'ultima stagione con il Bologna (7) e il Middlesbrough (16), realizzando 2 gol e fornendo 2 assist vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Pisa nel febbraio 2026. In precedenza giocava per l'Aston Villa, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per la Juventus.
Il 21 ottobre 2022 Iling-Junior ha fatto il suo esordio in Serie A con la Juventus, all'età di 19 anni e 17 giorni, contro l'Empoli. La prima presenza con il suo club attuale, il Pisa, in Serie A è stata nella sfida contro il Milan il 13 febbraio 2026.
In generale, in Serie A, conta 45 presenze con 3 gol segnati e 3 assist per i compagni.