Sandi Lovric dell'Hellas Verona ha giocato 13 gare in questa stagione di Serie A, con 7 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Udinese durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 17 maggio, gara in cui ha giocato 84 minuti con la maglia dell'Hellas Verona contro l'Inter, nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha offerto 1 assist in questo campionato.
La gara casalinga contro la Roma, il 24 maggio, sarà la prossima sfida di Serie A per l'Hellas Verona.
Nella passata stagione di Serie A Lovric è sceso in campo in 36 partite con l'Udinese, realizzando 2 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con l'Hellas Verona nel gennaio 2026. In precedenza giocava per l'Udinese, per cui ha collezionato 108 presenze in campionato, con 8 gol e 13 assist, mentre prima giocava per Lugano.
Il 13 agosto 2022 Lovric ha fatto il suo esordio in Serie A con l'Udinese, a 24 anni e 138 giorni, contro il Milan. La prima presenza con il suo club attuale, l'Hellas Verona, in Serie A è stata nella partita contro il Cagliari il 31 gennaio 2026.
In generale, in Serie A, ha collezionato 115 presenze con 8 reti realizzate e 13 assist per i compagni.