Shaq Moore del Dallas ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in MLS nel 2025, avendo collezionato 34 presenze, per un totale di 2914 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 32 di queste presenze, su 35 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Moore ha collezionato la sua ultima presenza il 26 ottobre, con il Dallas FC: una sconfitta per 3-0 contro il Vancouver Whitecaps, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 3 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Moore ha segnato l'ultima volta nella competizione nel pareggio 1-1 contro Austin, il 16 agosto. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Inter Miami il 27 aprile, con una rete nella vittoria per 4-3.
La gara casalinga contro il Vancouver Whitecaps, l'1 novembre, sarà la prossima gara di MLS per il Dallas FC.
Nella passata stagione di MLS Moore ha giocato 23 partite con il Nashville, realizzando 1 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Il difensore è passato a giocare con il Dallas FC nel gennaio 2025, mentre prima giocava con il Nashville, con cui ha collezionato 69 presenze in campionato, con 1 gol e 7 assist.