L'attaccante del Fenerbahçe Sidiki Cherif è sceso in campo in 8 gare di Süper Lig nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 1 febbraio 2026, essendo partito titolare in 4 di queste ed essendo essendo entrato dalla panchina 4 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 5 aprile, con il Fenerbahce: una vittoria per 1-0 contro il Besiktas, in cui ha giocato 32 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 2 gol in questa stagione.
É stato contro Samsunspor l'8 marzo che Cherif ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Antalyaspor l'1 marzo, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
Nella prossima partita di Süper Lig, l'11 aprile, il Fenerbahce dovrà giocare una trasferta contro il Kayserispor.
Nella passata stagione di Ligue 1 Cherif è sceso in campo in 7 partite con l'Angers.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Fenerbahce nel febbraio 2026. In precedenza giocava per l'Angers, per cui ha collezionato 33 presenze in campionato, con 4 gol, mentre prima giocava per Angers SCO II.