Difensore
Destro
Silvan Sidler, difensore dell'Arminia Bielefeld, ha collezionato 8 presenze, per un totale di 368 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 partite su 17 giornate ed è entrato dalla panchina 3 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 15 ottobre, con l'Arminia Bielefeld: una sconfitta per 2-0 contro l'Hannover, in cui ha giocato solamente 5 minuti. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La gara casalinga contro il Sandhausen, il 29 gennaio, sarà la prossima sfida di 2. Bundesliga per l'Arminia Bielefeld, che ha 17 punti e occupa il 16° posto.
Nell'ultima stagione con Luzern in Super League Sidler ha collezionato 23 presenze, gare in cui ha segnato 3 gol.
Il difensore è passato a giocare con l'Arminia Bielefeld nel luglio 2022, mentre prima giocava con Luzern, con cui ha collezionato 115 presenze in campionato, con 4 gol e 1 assist.
Sidler ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga il 16 luglio 2022 con l'Arminia Bielefeld a 24 anni e 9 giorni. La sua carriera non è iniziata nel migliore dei modi, in quanto è stato espulso in quella gara contro il Sandhausen. In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha giocato 8 partite, senza gol e senza assist.