Simon Sohm è un centrocampista del Bologna che ha collezionato 22 presenze in Serie A in questa stagione, con 6 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per la Fiorentina durante la stagione 2025/2026.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 15 marzo, con il Bologna: una vittoria per 1-0 contro il Sassuolo, in cui ha giocato 83 minuti. In totale il centrocampista ha fornito 1 assist in questa stagione.
La prossima sfida per il Bologna sarà una partita casalinga contro la Lazio, il 22 marzo.
Nell'ultima stagione con il Parma in Serie A Sohm ha collezionato 37 presenze, gare in cui ha realizzato 4 gol.
Sohm ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Bologna nel gennaio 2026. In precedenza giocava per la Fiorentina, per cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 1 assist, mentre prima giocava per il Parma.
Sohm ha fatto il suo esordio in campionato con il Parma il 18 ottobre 2020, giocando 26 minuti, da subentrato, contro l'Udinese all'età di 19 anni e 190 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Bologna, in Serie A è stata nella gara contro il Genoa il 25 gennaio 2026.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 77 partite con 5 gol segnati e un assist.