Simon Sohm del Bologna ha giocato 28 gare in questa Serie A, con 12 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per la Fiorentina durante la stagione 2025/2026.
Sohm ha giocato la sua ultima gara l'11 maggio, con il Bologna: una vittoria per 3-2 contro il Napoli, in cui ha giocato solo 9 minuti. In questa stagione il centrocampista ha registrato 1 assist.
La prossima gara per il Bologna sarà una partita casalinga contro l'Inter, il 24 maggio.
Nella passata stagione di Serie A Sohm ha giocato 37 partite con il Parma, gare in cui ha segnato 4 gol.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Bologna nel gennaio 2026. In precedenza giocava per la Fiorentina, per cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 1 assist, mentre prima giocava per il Parma.
Sohm ha iniziato la sua carriera in Serie A con il Parma il 18 ottobre 2020, giocando 26 minuti, da subentrato, contro l'Udinese a 19 anni e 190 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Bologna, in Serie A è stata nella gara contro il Genoa il 25 gennaio 2026.
Finora in Serie A, ha giocato 83 partite con 5 gol segnati e un assist.