Sirlord Conteh del Heidenheim ha collezionato 4 presenze, per un totale di 234 minuti. É partito titolare in 2 partite su 14 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 2 occasioni.
L'ultima partita di Conteh nella competizione è stata il 27 settembre, con la maglia del Heidenheim contro l'Augsburg. In quella gara ha segnato un gol e fornito un assist in una vittoria per 2-1. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 21 dicembre, l'Heidenheim dovrà giocare una gara casalinga contro il Bayern Monaco.
Nella passata stagione di Bundesliga Conteh ha giocato 29 partite con l'Heidenheim, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Heidenheim nel luglio 2024, l'attaccante ha collezionato 67 presenze in campionato con il Paderborn, per un totale di 9 reti e 6 assist.
Conteh ha fatto il suo esordio in Bundesliga con l'Heidenheim il 25 agosto 2024 come subentrato contro il St. Pauli a 28 anni e 47 giorni. Finora in Bundesliga, ha collezionato 33 partite, con 2 gol e 2 assist.