L'attaccante del Arsenal Stina Blackstenius è scesan in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Women's Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 420 minuti. É partito titolare in 4 di queste presenze, su 10 giornate, ed è stata utilizzata da subentratan in 5 occasioni.
La sua ultima presenza in Women's Super League è stata il 6 dicembre, con la maglia del Arsenal contro Liverpool. In quella gara ha segnato contribuendo alla vittoria per 2-1. L'attaccante ha segnato 5 gol in questa Women's Super League, il che la posiziona al 2° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2025/2026, mentre è la migliore marcatrice della sua squadra. Inoltre, conta anche 2 assist - secondo miglior risultato a pari merito per la sua squadra.
Il primo gol di Blackstenius in questo campionato è arrivato contro London City Lionesses nella vittoria per 4-1 il 6 settembre.
Nella prossima partita di Women's Super League, il 13 dicembre, Arsenal dovrà giocare una trasferta contro Everton.
Nell'ultima stagione con Arsenal in Women's Super League Blackstenius ha collezionato 19 presenze, realizzando 5 gol e fornendo 3 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con Arsenal nel gennaio 2022, l'attaccante ha collezionato 21 presenze in campionato con Häcken, per un totale di 17 gol.