Svante Ingelsson è un centrocampista del Sheffield Wednesday che ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 2493 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 29 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima presenza di Ingelsson nella competizione è stata il 14 febbraio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Sheffield Wednesday contro il Millwall, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Hull City il 26 dicembre, avendo segnato nel pareggio 2-2.
La trasferta contro lo Sheffield United, il 22 febbraio, sarà la prossima sfida di Championship per lo Sheffield Wednesday.
Ingelsson ha giocato 35 partite di Championship nell'ultima stagione con lo Sheffield Wednesday, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 5 passaggi vincenti.
Ingelsson è passato a giocare con lo Sheffield Wednesday nel luglio 2024, mentre prima giocava con Hansa Rostock, con cui ha collezionato 82 presenze in campionato, con 3 gol e 8 assist.