Tatsuhiro Sakamoto, centrocampista del Coventry City, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 1868 minuti. É partito titolare in 21 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
L'ultima presenza di Sakamoto in Championship risale al 16 febbraio, gara in cui ha giocato 82 minuti con la maglia del Coventry City contro il Middlesbrough, nella vittoria per 3-1. Il centrocampista ha realizzato 4 gol in questo campionato.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella vittoria per 3-1 contro lo Sheffield United, il 4 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Sheffield Wednesday il 4 ottobre, con una rete nella vittoria per 5-0.
La trasferta contro il West Bromwich Albion, il 21 febbraio, sarà la prossima gara di Championship per il Coventry.
Nell'ultima stagione con il Coventry in Championship Sakamoto ha collezionato 44 presenze, realizzando 4 gol e fornendo 6 assist vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con il Coventry nel luglio 2023, mentre prima giocava con l'Ostenda, con cui ha collezionato 42 presenze in campionato, con 7 assist forniti.