Thierno Barry, attaccante dell'Everton, ha giocato in ogni sfida di Premier League del 2025/2026, 20 volte da titolare e 17 a gara in corso.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 17 maggio, con l'Everton: una sconfitta per 3-1 contro il Sunderland, in cui ha giocato 17 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 8 gol in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
É stato contro il Manchester City il 4 maggio che Barry ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nel pareggio 3-3. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Nottingham Forest il 6 dicembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.
La trasferta contro il Tottenham Hotspur, il 24 maggio, sarà la prossima gara di Premier League per l'Everton.
Barry ha giocato 38 partite di LaLiga e Super League nell'ultima stagione con Basel (3) e il Villarreal (35), gare in cui ha segnato 16 gol e fornito 4 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Everton nel luglio 2025, Barry ha collezionato 35 presenze in campionato con il Villarreal, per un totale di 11 gol e 4 assist.
Il 18 agosto 2025 Barry ha debuttato in Premier League, all'età di 22 anni e 301 giorni contro il Leeds United. In generale in Premier League, ha giocato 37 partite, con 8 gol.