L'attaccante del Standard Liège Thomas Henry è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 939 minuti. É partito titolare in tutte le 12 presenze, su 13 giornate.
L'ultima presenza di Henry in campionato risale al 31 ottobre, con la maglia del Standard Liège contro lo Sporting Charleroi. In quella gara ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 3-1. In totale l'attaccante ha realizzato 3 reti nel 2025/2026 - primo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
Il primo gol di Henry in questo campionato è arrivato contro RAAL La Louvière nella vittoria per 2-0 il 26 luglio.
La prossima sfida per lo Standard Liegi sarà una trasferta contro il Sint-Truiden, il 9 novembre.
Nell'ultima stagione con Palermo in Serie B Henry ha collezionato 24 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 passaggio vincente.
L'attaccante è passato a giocare con lo Standard Liegi nel luglio 2025, mentre prima giocava con l'Hellas Verona, con cui ha collezionato 34 presenze in campionato, con 5 gol segnati.