Il difensore del Lilla Tiago Santos ha collezionato 5 presenze, per un totale di 223 minuti. É partito titolare in 2 partite su 18 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 3 occasioni.
L'ultima partita di Santos in campionato è stata il 16 gennaio, partita in cui ha giocato 87 minuti con la maglia del Lilla contro il PSG, nella sconfitta per 3-0.
La gara casalinga contro lo Strasburgo, il 25 gennaio, sarà la prossima gara di Ligue 1 per il Lilla.
Nella passata stagione di Ligue 1 Santos è sceso in campo in 7 partite con il Lilla.
Prima di cominciare l'esperienza con il Lilla nel luglio 2023, il difensore ha collezionato 30 presenze in campionato con Estoril, per un totale di 5 assist.
L'11 agosto 2023 Santos ha debuttato in Ligue 1, a 21 anni e 19 giorni contro il Nizza. In totale, nella sua carriera in Ligue 1, ha collezionato 41 partite, con 1 gol e 2 assist.