Tijjani Reijnders del Manchester City è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 931 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 11 di queste presenze, su 14 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima presenza di Reijnders risale al 2 dicembre, contro il Fulham. In quella partita ha segnato contribuendo alla vittoria per 5-4. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol in questa stagione - terzo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre fornito 2 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Premier League contro il Wolverhampton il 16 agosto, nella vittoria per 4-0.
Nella prossima partita di Premier League, il 6 dicembre, il Manchester City dovrà giocare una gara casalinga contro il Sunderland.
Nella passata stagione di Serie A Reijnders è sceso in campo in 37 partite con il Milan, realizzando 10 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Reijnders ha iniziato la sua esperienza con il Manchester City nel giugno 2025, mentre prima giocava con il Milan, con cui ha collezionato 73 presenze in campionato, con 13 gol e 7 assist.
A 27 anni e 18 giorni, Reijnders ha fatto il suo esordio in Premier League, il 16 agosto 2025, con il Manchester City. Il centrocampista ha segnato nella sua prima partita nella competizione, contro il Wolverhampton. In generale in Premier League, ha disputato 13 partite, con 2 gol e 2 assist.