Tim Janisch del Nürnberg è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 819 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 9 di queste presenze, su 24 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 10 occasioni.
La sua ultima apparizione in 2. Bundesliga risale all'1 marzo, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Nürnberg contro l'Hertha BSC, nella sconfitta per 2-1. In totale il difensore ha segnato 1 gol nel 2025/2026. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Dynamo Dresden il 7 novembre, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro il Fortuna Düsseldorf, il 7 marzo, sarà la prossima sfida di 2. Bundesliga per il Norimberga.
Janisch ha giocato 24 partite di 2. Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con Nürnberg II (7) e il Norimberga (17).
Prima di arrivare a vestire la maglia del Nürnberg nel luglio 2024, il difensore ha collezionato 24 presenze in campionato con Nürnberg II, per un totale di 2 gol.
Il 10 agosto 2024 Janisch ha debuttato in 2. Bundesliga, all'età di 18 anni e 2 giorni contro lo Schalke 04. Finora in 2. Bundesliga, ha collezionato 36 partite, con 1 gol.