Tim Janisch, difensore del Nürnberg, ha giocato in entrambe le gare di 2. Bundesliga nel 2026/2027.
La sua ultima apparizione in 2. Bundesliga è stata il 15 agosto, partita in cui ha giocato 55 minuti con la maglia del Nürnberg contro il Greuther Fürth, nella vittoria per 4-2.
La gara casalinga contro l'Arminia Bielefeld, il 29 agosto, sarà la prossima gara di 2. Bundesliga per il Norimberga.
Janisch ha giocato 20 partite di 2. Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con il Norimberga (19) e Nürnberg II (1), gare in cui ha segnato 1 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Nürnberg nel luglio 2024, Janisch ha collezionato 25 presenze in campionato con Nürnberg II, per un totale di 2 gol.
Il 10 agosto 2024 Janisch ha debuttato in 2. Bundesliga, an 18 anni e 2 giorni contro lo Schalke 04. In generale in 2. Bundesliga, ha collezionato 38 partite, con 1 gol.