Tim Janisch è un difensore del Nürnberg che ha giocato nella maggior parte delle partite del club in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 819 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 9 presenze su 34 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 10 occasioni.
La sua ultima presenza in campionato risale all'1 marzo, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Nürnberg contro l'Hertha BSC, nella sconfitta per 2-1. In totale il difensore ha segnato 1 rete nel 2025/2026. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Dynamo Dresden il 7 novembre, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
Janisch ha giocato 24 partite di 2. Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con il Norimberga (17) e Nürnberg II (7).
Janisch è passato a giocare con il Norimberga nel luglio 2024, mentre prima giocava con Nürnberg II, con cui ha collezionato 25 presenze in campionato, con 2 gol segnati.
Il 10 agosto 2024 Janisch ha debuttato in 2. Bundesliga, an 18 anni e 2 giorni contro lo Schalke 04. Finora in 2. Bundesliga, ha giocato 36 partite, con 1 gol.