L'attaccante del Borussia M'gdelladbach Tim Kleindienst ha collezionato 2 presenze, per un totale di zero minuti. Entrambe le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima apparizione in Bundesliga risale al 28 novembre, gara in cui ha giocato solamente un minuto con la maglia del Borussia M'gdelladbach contro l'RB Lipsia, nel pareggio per 0-0.
La trasferta contro il Mainz, il 5 dicembre, sarà la prossima gara di Bundesliga per il Borussia M'gladbach.
Kleindienst ha giocato 31 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con il Borussia M'gladbach, realizzando 16 gol e fornendo 7 assist vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con il Borussia M'gladbach nel luglio 2024, mentre prima giocava con l'Heidenheim, con cui ha collezionato 164 presenze in campionato, con 79 gol e 18 assist.
Kleindienst ha debuttato in campionato con il Friburgo il 20 agosto 2017, giocando 58 minuti, da titolare, contro l'Eintracht Francoforte all'età di 21 anni e 354 giorni. Ha avuto un impatto positivo al suo debutto in Bundesliga con la sua attuale squadra, il Borussia M'gladbach, avendo segnato contro il Bayer Leverkusen il 23 agosto 2024.
In generale, in Bundesliga, ha giocato 92 gare con 30 reti realizzate e 13 assist per i compagni.