Timo Werner, attaccante dell'RB Lipsia, ha collezionato 1 presenza, per un totale di zero minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 27 settembre, con l'RB Lipsia: una vittoria per 1-0 contro il Wolfsburg, in cui ha giocato solo un minuto.
La prossima sfida per l'RB Lipsia sarà una gara casalinga contro l'Eintracht Francoforte, il 6 dicembre.
Werner ha giocato 18 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Tottenham Hotspur, gare in cui ha fornito 3 assist.
Werner è tornato a giocare con l'RB Lipsia nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Tottenham Hotspur, con cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 2 gol segnati e 6 assist.
Werner ha iniziato la sua carriera in campionato con lo Stoccarda il 17 agosto 2013, giocando 14 minuti, da subentrato, contro il Bayer Leverkusen all'età di 17 anni e 164 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, l'RB Lipsia, in Bundesliga è stata nella sfida contro l'Hoffenheim il 28 agosto 2016.
Finora in Bundesliga, ha giocato 258 partite con 102 gol segnati e 39 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 258 partite in Bundesliga fino ad oggi, Werner non è ancora stato espulso nella competizione.