Tommaso Biasci, attaccante del Avellino, ha collezionato 35 presenze in Serie B in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Catanzaro durante la stagione 2025/2026.
Biasci ha giocato la sua ultima gara il 12 maggio, con Avellino: una sconfitta per 3-0 contro Catanzaro, in cui ha giocato 36 minuti. L'attaccante ha segnato 12 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 7° posto, a pari merito, nella competizione nel 2025/2026.
Biasci ha segnato l'ultima volta in campionato nella sconfitta per 2-1 contro la Sampdoria, il 22 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Virtus Entella il 27 settembre, con una rete nella vittoria per 2-0.
Biasci ha giocato 34 partite di Serie B nell'ultima stagione con Catanzaro, realizzando 6 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con Avellino nel settembre 2025, Biasci ha collezionato 132 presenze in campionato con Catanzaro, per un totale di 43 reti e 5 assist.