Tyrique George è un attaccante dell'Everton che ha collezionato 6 presenze in Premier League in questa stagione, con 2 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Chelsea durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza in Premier League è stata il 10 febbraio, partita in cui ha giocato 62 minuti con la maglia dell'Everton contro il Bournemouth, nella sconfitta per 2-1.
Nella prossima partita di Premier League, il 23 febbraio, l'Everton dovrà giocare una gara casalinga contro il Manchester United.
George ha giocato 8 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Chelsea, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con l'Everton nel febbraio 2026. In precedenza giocava per il Chelsea, per cui ha collezionato 12 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist.
Il 20 gennaio 2025 George ha esordito in Premier League con il Chelsea, an 18 anni e 350 giorni, contro il Wolverhampton. La prima presenza con il suo club attuale, l'Everton, in Premier League è stata nella sfida contro il Fulham il 7 febbraio 2026.
Finora in Premier League, ha giocato 14 partite con una singola rete realizzata e un assist.