Il difensore dell'Olympique Marsiglia Ulisses Garcia ha collezionato 4 presenze, per un totale di 211 minuti. É partito titolare in 2 partite su 16 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 2 occasioni.
La sua ultima partita nella competizione risale all'1 novembre, gara in cui ha giocato 65 minuti con la maglia dell'Olympique Marsiglia contro l'Auxerre, nella vittoria per 1-0. Sfortunatamente sia per Garcia che per l'Olympique Marsiglia, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 4 gennaio, l'Olympique Marsiglia dovrà giocare una gara casalinga contro il Nantes.
Garcia ha giocato 20 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con l'Olympique Marsiglia, realizzando 2 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Garcia è passato a giocare con l'Olympique Marsiglia nel gennaio 2024, mentre prima giocava con Young Boys, con cui ha collezionato 270 presenze in campionato, con 17 gol e 49 assist.
Garcia ha fatto il suo esordio in campionato con l'Olympique Marsiglia il 27 gennaio 2024 come titolare contro il Monaco a 28 anni e 16 giorni. Finora in Ligue 1, ha collezionato 37 partite, con 2 gol e 2 assist.