Il difensore del Alanyaspor Ümit Akdag è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Süper Lig nel 2025/2026, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 2625 minuti. É partito titolare in tutte le 30 presenze, su 33 giornate.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 3 maggio, con l'Alanyaspor: un pareggio per 0-0 contro l'Antalyaspor, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 8 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Goztepe AS Izmir il 19 ottobre, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
La prossima partita per l'Alanyaspor sarà una trasferta contro il Karagümrük, il 17 maggio.
Nell'ultima stagione con il Tolosa in Ligue 1 Akdag ha collezionato 9 presenze.
Akdag è tornato a giocare con l'Alanyaspor nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Tolosa, con cui ha collezionato 9 presenze in campionato.