Vedat Muriqi è un attaccante del Mallorca che ha giocato in ogni partita di LaLiga del 2023/2024, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Muriqi risale al 23 settembre, contro il Girona. In quella partita ha realizzato un gol nonostante la sconfitta per 5-3. Ha segnato nelle ultime 2 partite di LaLiga. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione - secondo tra i giocatori della propria squadra.
Il primo gol di Muriqi in questo campionato è arrivato contro il Celta Vigo nella vittoria per 1-0 il 16 settembre.
La gara casalinga contro il Barcellona, il 26 settembre, sarà la prossima gara di LaLiga per il Maiorca, che ha 5 punti e occupa il 15° posto.
Nell'ultima stagione con il Maiorca in Primera División Muriqi ha collezionato 35 presenze, gare in cui ha realizzato 15 gol e fornito 3 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Maiorca nel luglio 2022, l'attaccante ha collezionato 38 presenze in campionato con la Lazio, per un totale di 1 gol.
Muriqi ha avuto un buon impatto al suo debutto in LaLiga con il Maiorca il 5 febbraio 2022. L'attaccante ha realizzato un gol nella sua prima presenza nella competizione, contro il Cadice, a 27 anni e 287 giorni. Finora in LaLiga, ha giocato 57 partite, con 22 gol segnati e 6 assist.