Willi Orbán dell'RB Lipsia è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 1255 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 14 presenze, su 16 giornate.
Orbán ha collezionato la sua ultima presenza il 12 gennaio, con l'RB Lipsia: una vittoria per 4-2 contro il Werder Brema, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 4 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella sconfitta per 5-1 contro il Wolfsburg, il 30 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Mainz il 19 ottobre, con una rete nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 15 gennaio, l'RB Lipsia dovrà giocare una trasferta contro lo Stoccarda.
Nell'ultima stagione con l'RB Lipsia in Bundesliga Orbán ha collezionato 19 presenze.
Orbán ha esordito in campionato con Kaiserslautern il 27 agosto 2011, giocando 3 minuti, da subentrato, contro il Bayern Monaco an 18 anni e 297 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'RB Lipsia, in Bundesliga è stata nella sfida contro l'Hoffenheim il 28 agosto 2016.
Finora in Bundesliga, ha collezionato 217 presenze con 25 gol segnati e 3 assist per i compagni. Orbán è stato espulso 3 volte durante la sua esperienza in Bundesliga, oltre ad aver ricevuto 28 cartellini gialli.