Juve
Juve
    Torino
    Torino
      0 - 0
      Terminata
      Serie A - 08.11.2025
      Allianz Stadium

      Arbitro Luca Zufferli
      Juve
      0 - 0
      Terminata
      Torino

      Juve-Torino diretta Serie A: pari a reti inviolate nel derby della Mole

      Secondo pareggio interno consecutivo per i bianconeri di Spalletti. Sesto risultato utile consecutivo per i granata: rivivi la partita
      24 min
      Aggiorna

      Termina senza reti il derby della Mole. La Juventus ottiene un altro pareggio interno, dopo quello con lo Sporting Lisbona in Champions League. Sesto risultato utile consecutivo per il Torino. Grandi protagonisti della partita i due portieri, Di Gregorio e Paleari, decisivi con i propri interventi. Millesimo punto conquistato in panchina in Serie A per Spalletti. Rivivi la partita sul Corrieredellosport.it.


      21:27

      Ismajli: "Paleari grande professionista"

      Ismajili: "Nel primo tempo eravamo troppo bassi, nel secondo siamo andati più avanti e avuto occasioni. Abbiamo un grandissimo portiere. Paleari? Grandissimo portiere e grande professionista, anche quando non giocava era il primo a sostenerci e a dare tutto negli allenamenti".


      21:13

      Le dichiarazioni di Maripan

      Maripan: "Abbiamo fatto una buona partita difensivamente, loro sono forti ma abbiamo fatto abbastanza bene. Dobbiamo migliorare in difesa, tutta la squadra e non solo noi. Abbiamo dimostrato anche oggi che abbiamo fatto una bella partita difensivamente, tutti insieme".


      20:59

      Le parole di Paleari

      Paleari: "Testa e cuore era fondamentale portarli in campo. Al mio fianco avevo dieci tori che hanno dato l'anima per non farli tirare: sono stati bravissimi e sono contentissimo. Sono contentissimo, non ho parole. Me la godrò quando tornerò a casa dalle mie bambine".


      20:45

      Il commento di Spalletti

      Spalletti a Dazn: "Quando c'è tutta quella densità nell'altra metà, bisogna alzare la qualità, la velocità della palla nei passaggi può fare la differenza, una palla giocata avanti due metri anziché indietro, ti dà la possibilità di stanare l'avversario, su questo dobbiamo migliorare. Non siamo riusciti a fare giocate qualitative del livello che siamo e su questo dobbiamo lavorare. Si è vista stanchezza da parte di qualcuno, però io sono molto contento della squadra perché ci ha provato per tutta la partita, anche se abbiamo preso due-tre ripartenze pericolose. Una grande parata di Di Gregorio viene da un doppio rimpallo perso, un'azione casuale. Poi abbiamo tenuto lì al Torino: è stata una partita complicata anche per il Toro, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Dentro l'area David è molto bravo, lavora fa sul tempo e non sul fisico. Vlahovic aveva un problemino alla schiena. Mi ha dato grande disponibilità e si è sacrificato, poi iniziava a essere stremato ed è per quello che l'ho tolto. La sua presenza fisica poteva dar fastidio, con i cross di Zhegrova, ma anche David è un calciatore con quelle qualità lì, quando li abbiamo chiusi in area, ma ci è mancato lo spunto. Colucci lo conosco da tempo, così come conosco Baroni. Alla fine gli ho detto soltanto che un calciatore della loro panchina, su una rimessa, ha fatto finta di darci palla e non ce l'ha data. Gli ho detto che queste cose possiamo risparmiarcele, sennò diventa brutto".


      20:25

      Torino, Baroni: "Nella ripresa abbiamo avuto più coraggio. Paleari? Si merita ciò che sta facendo"

      Le parole di Marco Baroni ai microfoni di DAZN al termine della partita: "Nel primo tempo siamo stati eccessivamente attendeisti. Siamo rimasti compatti, e nella ripresa siamo scesi in campo con un altro piglio. Alla fine le occasioni migliori le abbiamo avute noi. Ci servono queste partite per farci crescere. Stiamo facendo un percorso. Vedo margine di miglioramento, ampi margini. Dobbiamo farli tutti: squadra, società e tifosi. Asllani ha dato un contributo, come Adams. All'intervallo ho chiesto un cambio di pressione, più coraggio. La squadra è rientrata in maniera migliore, più attenta. Zapata? Credo sia tra i primi cinquanta attaccanti per più gol segnati. Rientra da un problema al crociato, avrebbe bisogno di più minutaggio, ma ho attaccanti bravi. Sto cercando di trovargli più spazio, lui sta bene. Ha veramente solo bisogno di più minuti. Paleari in porta? Io non seguo gerarchie. Israel è un portiere di valore, Alberto sta facendo bene, se lo merita. Cercherò di gestire al meglio le risorse che ho. Franco deve rientrare per il valore che ha, non per le gerarchie".


      20:16

      Juve, Koopmeiners: "Mi sento bene in questo ruolo"

      Le parole, al termine della partita, di Koopmeiners a DAZN: "Il mister ha detto che avremmo dovuto trovare Dusan, loro giocavano uomo conto uomo, e c'era quindi spazio dientro ai loro difensori. Talvolta abbiamo trovato lo spazio, in altri momenti no. Abbiamo pressato alto, ci sono mancati gli ultimi dettagli. Il mister mi fa giocare in questo ruolo, ma se ho spazio posso inserirmi. Quando spingo non c'è un attaccante che mi segue. Sto bene in questo ruolo. Posso aiutare la squadra con la mia qualità adesso. Voglio toccare tante volte la palla, così posso spingere davanti".


      20:10

      Millesimo punto in Serie A per Spalletti

      Con questo pareggio Luciano Spalletti ha conquistato il suo millesimo punto in Serie A da allenatore. 


      20:02

      Sesto risultato utile consecutivo per il Torino

      Si allunga a sei la striscia di risultati utili consecutivi per il Torino. Terzo pareggio di fila per i granata.


      19:58

      Termina la partita! Juventus-Torino 0-0

      Juventus-Torino termina 0-0. Ennesimo pareggio a reti bianche del pomeriggio. Decisivi Paleari e Di Gregorio.


      19:55

      92' - Openda sul fondo

      Openda cerca un avversario con un pallone pericoloso messo in mezzo. Il pallone termina sul fondo.


      19:54

      92' - Calcio d'angolo per la Juventus

      Anjorin respinge un pallone filtrante della Juventus. L'angolo dei bianconeri non trova però la deviazione vincente di alcun giocatore. 


      19:52

      90' - Cinque minuti di recupero

      Saranno cinque i minuti di recupero. 


      19:50

      87' - Esce Ismajli

      Finisce la partita di Ismajili: al suo posto Tameze.


      19:48

      85' - Entra Adzic

      Ultimo cambio per la Juve: Adzic prende il posto di Locatelli.


      19:46

      83' - Termina la partita di Yildiz

      Spalletti ha deciso di togliere Yildiz. Al suo posto, Openda.


      19:41

      79' - Doppio cambio per il Torino

      Doppio cambio per il Torino. Escono Vlasic e Simeone, al loro posto Anjorin e Duvan Zapata. 


      19:37

      74' - Si accende Yildiz

      Ancora un tiro del numero 10 della Juventus: deviazione decisiva di Asllani. Calcio d'angolo. Il tiro dalla bandierina porta Paleari a intervenire su David.


      19:35

      72' - Tiro di Yildiz respinto

      Yildiz tira da dentro l'ara di rigore. La conclusione è respinta con i pugni da Paleari.


      19:33

      70' - Asllani tira alto

      Risponde il Torino: la conclusione di Asllani termina di poco alta.


      19:32

      69' - Rischio di Paleari su David

      Il portiere del Torino sbaglia il rinvio dal fondo colpendo David. La respinta dell'attaccante per poco non trova la porta.


      19:30

      67' - Decisivo Paleari su McKennie

      Rimane lo 0-0 grazie al grande intervento di Paleari. Il portiere del Torino è decisivo con una parata sul tiro di McKennie, servito da Zhegrova.


      19:29

      66' - Paleari salva il Torino

      Si fa vedere la Juventus in attacco. Il tiro di David, appena entrato, costringe Paleari a un grande intervento.


      19:27

      64' - Doppio cambio per la Juventus

      Spalletti decide di cambiare due giocatori: escono Vlahovic e Conceiçao, al loro posto David e Zhegrova. Il portoghese al momento del cambio, è visibilmente su di giri, ma non ce l'ha con Spalletti, ma con il cameraman che lo ha continuato ad inquadrato in un momento in cui non avrebbe voluto.


      19:26

      63' - Asllani il primo ammonito

      Il primo ammonito del derby è Asllani per un fallo su Yildiz.


      19:25

      62' - Di Gregorio decisivo su Che Adams

      Il Torino è la squadra più pericolosa. Che Adams sterza in area di rigore dalla sinistra verso il centro. Il tiro rasoterra trova la respinta, l'ennesima, di Di Gregorio.


      19:22

      59' - Di Gregorio para su Simeone

      Cross dalla sinistra di Lazaro che trova Simeone: il colpo di testa è centrale, e blocca Di Gregorio.


      19:19

      55' - Adams non trova la porta

      Ancora pericoloso il Torino. Una palla respinta trova Adams sul secondo palo. L'attaccante scozzese di testa non riesce a battere Di Gregorio: il pallone termina sul fondo.


      19:13

      50' - Che Adams tenta la conclusione da metà campo

      Che Adams vede fuori dai pali Di Gregorio e cerca di punirlo da distanza siderale. Palla nettamente fuori.


      19:12

      49' - Ismajli anticipa Yildiz

      Transizione offensiva della Juventus: Thuram cerca un profondità Yildiz. Grandissimo anticipo in scivolata da parte di Ismajli che salva il Torino.


      19:10

      47' - Gol annullato a Simeone

      Simeone è servito in profondità e, a tu per tu con Di Gregorio, non sbaglia. Si alza la bandierina una volta terminata l'azione: fuorigioco. Conferma anche il var.


      19:07

      45' - Inizia il secondo tempo

      Inizia il secondo tempo. Possesso di palla della Juventus.


      19:06

      Due cambi per il Torino, uno per la Juve

      Fuori Ilic e dentro Asslani, fuori Ngonge e dentro Che Adams. Questi i cambi per il Torino. Spalletti toglie Rugani e inserisce Gatti


      19:06

      Ismajli: "Vogliamo la vittoria"

      Le parole di Ismajli prima dell'inizio del secondo tempo su DAZN: "Abbiamo giocato alla grande nel primo tempo, ora dobbiamo attaccare di più, vogliamo la vittoria".


      19:00

      Spalletti insegue il 1000esimo punto in Serie A

      Luciano Spalletti ha collezionato, al momento, 999 punti da allenatore in Serie A. Gliene basta uno per raggiungere il club dei tecnici che ne hanno ottenuti 1000.


      18:50

      Termina il primo tempo: Juventus-Torino 0-0

      Dopo un minuto di recupero termina il primo tempo. Juventus e Torino vanno a riposo sullo 0-0.


      18:48

      45' - Un minuto di recupero

      L'arbitro Zufferli ha assegnato un minuto di recupero.


      18:47

      44' - Vlahovic a terra

      Resta a terra Dusan Vlahovic dopo essere stato colpito da Paleari, che è intervenuto in presa alta per respingere il pallone. 


      18:43

      40' - Conceiçao sfiora il gol

      Palla gol più nitida per la Juventus. Conceiçao parte dalla destra, si accentra e cerca, nuovamente, il palo lontano con un tiro rasoterra. Paleari devia il pallone e lo toglie dalla porta. Zufferli non lo nota e assegna la rimessa dal fondo.


      18:40

      37' - Vlahovic colpisce male

      Muro Torino su un'iniziativa ripetuta della Juventus. Yildiz cerca Vlahovic al limite dell'area, ma il serbo colpisce male il pallone, che è respinto dalla difesa.


      18:33

      31' - Di Gregorio anticipa Simeone

      Contropiede del Torino: Ngonge trova Simeone. Di Gregorio provvidenziale in uscita bassa sull'attaccante.


      18:32

      30' - Doppio intervento di Paleari

      Protagonista per la prima volta Paleari, che respinge su Koopmeiners e Thuram.


      18:28

      26' - Maripan salva su Vlahovic

      La Juventus attacca dalla destra. Conceiçao serve un pallone rasoterra a rimorchio che trova il taglio sul primo palo di Vlahovic. Il tiro con il destra è respinto da un intervento in scivolata di Maripan.


      18:27

      24' - Lazaro respinge un cross di Koopmeiners

      Koopmeiners si fa vedere in proiezione offensiva. Il suo cross dalla sinistra è allungato in area da Lazaro, che libera.


      18:25

      23' - Di Gregorio blocca su Coco

      Rimessa laterale dalla destra pericolosa per il Torino. Lo spiovente in area trova Coco che tenta il tiro in acrobazia. Blocca facilmente Di Gregorio.


      18:22

      19' - McKennie cade in area di rigore

      Grande combinazione tra Vlahovic e McKennie. Lo statunitense entra in area di rigore e, davanti a Paleari e con Ismaijli pronto a intervenire in scivolata, casca. Per l'arbitro non ci sono dubbi: rinvio dal fondo per il Torino.


      18:18

      15' - Ilic recupera in area di rigore

      Dopo un contrasto da Vlahovic e Maripan il pallone rimane giocabile sulla linea di fondo. Il serbo la recupera e mette in mezzo: il recupero difensivo di Ilic in area permette al Torino di sventare eventuali pericoli.


      18:16

      13' - Fallo di Lazaro su Conceiçao

      Lazaro commette un fallo su Conceiçao sulla trequarti offensiva della squadra bianconero. 


      18:14

      11' - La Juventus gestisce il possesso

      In questo avvio di gara è la Juventus a gestire il pallone, con il Torino attendo a eventuali ripartenze.


      18:09

      6' - Ci prova Conceiçao: respinge Maripàn

      Si fa vedere la Juventus in attacco. Conceiçao parte dalla destra, salta in area di rigore Vlasic e cerca con un tiro rasoterra il palo lontano. Respinge Maripàn.


      18:07

      4' - Angolo per il Torino

      Si fa vedere in avanti anche il Torino. Il cross di Pedersen dalla destra è deviato dalla retroguardia bianconera.


      18:03

      1' - Locatelli subito al tiro

      Locatelli calcia in porta dopo 50 secondi. Deviata, il primo angolo è per i bianconeri. Il tiro dalla bandierina di Yildiz è però respinta dalla difesa.


      18:01

      Al via la partita!

      Inizia Juventus-Torino. Calcio d'inizio dei granata. 


      17:56

      Le squadre entrano in campo!

      Juventus e Torino entrano in campo per il derby della Mole.


      17:45

      Termina il riscaldamento delle squadre

      Juventus e Torino sono rientrate negli spogliatoi al termine del riscaldamento.


      17:27

      Juventus, Spalletti: "Al momento solo risposte positive"

      Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN: "Ho ringraziato i calciatori per la disponibilità mostrata dal primo momento in cui sono arrivato. Facendo delle buone partite si può sempre andare avanti mettendoci qualcosa in più. Mettere tante novità insieme può diventare pericoloso, con il rischio di mettere troppa confusione. Al momento le risposte sono positive. La prima cosa che dobbiamo fare è permettere a certi giocatori come Yildiz e Conceiçao di giocare nella metà campo avversario. Giocatori rapidi, tecnici, offrono più soluzioni per attaccare. Abbiamo dimostrato di poter supportare due giocatori sotto Dusan, al momento andiamo avanti così. C'è il rischio della stanchezza, ma ho visto che un po' di bisogno di ripetere la stessa formazione c'era".


      17:18

      Torino, Vagnati: "Possiamo fare una partita seria"

      Il direttore sportivo del Torino, Vagnati, a DAZN: "Una partita importante, la storia purtroppo non ci dice cose positive, ma è un motivo in più per fare una gara straordinaria. Il risultato poi è figlio di tante cose, ma soprattutto di un atteggiamento, che noi dobbiamo avere in campo. Non dobbiamo fare tanti ragionamenti, ma avere coraggio. Possiamo fare una partita seria contro una squadra forte, ma abbiamo dei valori che, se messi in campo, ci faranno fare un grande match. Cosa voglio vedere? Una partita giocata, non subita. Dobbiamo avere personalità".


      17:16

      K.Thuram: "Spalletti mi da fiducia"

      Kephren Thuram ha parlato ai microfoni di DAZN prima della partita: "Mi sento bene con la squadra, abbiamo fatto una buona partita con lo Sporting. In nazionale non sono stato chiamato, ma è importante essere qui e stare bene con la Juventus. Spalletti ha le sue idee, mi ha chiesto di giocare come so, mi sta dando fiducia"


      17:12

      La formazione del Torino

      TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Ilic, Casadei, Vlasic (C), Lazaro; Ngonge, Simeone. Allenatore: Colucci.


      17:05

      La formazione della Juventus

      JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Koopmeiners, Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Spalletti.

       

       


      17:02

      Un'ora al calcio d'inizio

      La partita tra Juventus e Torino, valida per l'undicesima giornata di Serie A, avrà il fischio d'inizio alle 18:00.


      Allianz Stadium - Torino

       

       


      © RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie A