MotoGpMotoGp, Lorenzo: «Inizio a sentire mia la moto»Il maiorchino soddisfatto dei test a Jerez con la Ducati: «Trovate soluzioni efficaci»
MotoGpMotoGp, Rossi: «Test importanti per risolvere i problemi»Il Dottore parla dopo la giornata di prove a Jerez, ancora vissuta con diverse difficoltà e il penultimo tempo finale
MotoGpMotoGp, test a Jerez: Vinales in testa, Rossi ancora in difficoltàMaverick precede di due millesimi Marquez. Valentino è ventunesimo
MotoGpMotoGp: Miller contro Bautista, sui social insulti all’australianoGli utenti Instagram hanno criticato duramente la reazione del rider Estrella Galicia dopo la caduta a Jerez. E lui non 'ha presa bene...
MotoGpMotoGp Ducati, Dovizioso: «Weekend non facile, ma buon risultato»Il pilota forlivese è quinto a Jerez
MotoGpMotoGp, Valentino Rossi: «È già tanto che abbia finito la gara»Il campione della Yamaha: «Negli ultimi giri la gomma vibrava tanto, è stata una gara veramente difficile»
MotoGpMotoGp, Jerez: follia Miller su Bautista, mille euro di multaIl pilota australiano sarà sanzionato per il brutto gesto in gara. Ha aggredito lo spagnolo dopo un contatto in pista che li ha fatti cadere entrambi
MotoGpMotoGp, Pedrosa: «È stata una vittoria difficile»Il pilota della Honda commenta il successo di Jerez: «Avevo difficoltà con la gestione delle gomme. Ora andiamo avanti così»
MotoGpMotoGp, Marquez: «Il secondo posto era il massimo»Il pilota della Honda è soddisfatto del risultato di oggi a Jerez: «Ho cercato di spingere, ma avevo problemi all'anteriore»