Motori

Mercedes, altro che addio a Hamilton: arriva il nuovo contratto fino al 2024

Secondo le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, il team di Brackley ha già avviato le trattative per un rinnovo pluriennale col sette volte campione inglese. L’annuncio per Lewis, che veste i colori Mercedes dal 2013, sarebbe previsto prima del GP in Ungheria del 1°agosto e quindi prima della pausa estiva. Toto Wolff sta limando i dettagli di quello che molto probabilmente sarà l’ultimo contratto in Formula 1 per Hamilton dopo una carriera storica, fatta di nuovi record riscritti e una partnership vincente come non mai nel motorsport.

Ford Puma ST: il test drive

Con Arturo Rizzoli andiamo alla scoperta della hot-hatch di riferimento nel segmento B firmata Ford. Sportiva dal gusto classico che non rinuncia però a tanta tecnologia e consumi ragionevoli. Ecco il nostro test drive

MotoGP: a metà stagione, la classifica parla francese

Parla francese la classifica dopo la prima metà della stagione del Campionato del Mondo di MotoGP, che vede Fabio Quartararo in testa al Mondiale, con 34 punti di vantaggio sul connazionale, Johann Zarco. Riuscirà il Campione in carica Joan Mir, insieme ai ducatisti Bagnaia e Miller, a inserisi nella lotta al vertice, o uno dei due piloti transalpini riuscirà a regalare una gioia alla Francia, dopo l'eliminazione dagli Europei di calcio?