A Ginevra, il Marchio lussuoso del Gruppo PSA ha presentato un prototipo “green” dall’animo sportivo (250 km/h di velocità massima) e dalla grande autonomia
Intervista a Carlo Borromeo responsabile del design di Garage Italia Custom, atelier fondato da Lapo Elkann per rifare abito e make-up alla propria auto. O al proprio yacht.
Grafica a parte, sembra una normale 911. In realtà sotto il cofano c’è il sei cilindri boxer aspira-to da 500 CV ed il peso è contenutissimo: 1370 kg. Disponibile da maggio a 195.339 euro.
Estrema, potente e leggera. La H2 Speed nasce per essere usata in pista e sotto il cofano ci sono due motori elettrici alimentati da due pile a combustibile
Anteprima europea a Ginevra per la concept elettrica IDS con autonomia da 550 km; nei prossimi quattro anni Nissan porterà sulle strade la propria rivoluzione basata sulla guida autonoma e green.
Le immagini della conferenza stampa Nissan al Salone di Ginevra 2016, dove il marchio ha presentato il Concept IDS (Intelligent Driving System), la visione del brand per il futuro dei veicoli elettrici e della guida autonoma: un veicolo elettrico con batterie da 60kWh e 550km di autonomia.
Presentato il restyling della crossover francese, che esteticamente sfoggia una nuova calandra, gruppi ottici rivisti e un piccolo spoiler sul portellone. I motori saranno basati sul benzina 1.2 tre cilindri e sul diesel 1.6 BlueHDi.
Honda ha presentato al Salone di Ginevra 2016 il prototipo che anticipa la decima generazione di Civic, che arriverà sul mercato durante la primavera 2017. Rispetto alla versione attuale, la nuova Civic sarà più larga di 30 mm, più bassa di 20 mm e più lunga di 130 mm.