SPQRally

SPQRally, da Roma verso la Siberia, prima parte

La prima parte dell'incredibile viaggio del team SPQRally impegnato nel Mongol Rally 2015: quattro ragazzi videomaker romani sono partiti dalla Capitale alla volta di Ulan-Udé per un viaggio di 12 mila km al volante di una vecchia Polo. Dopo aver attraversato Turchia, Iran, Turkmenistan e Kazakistan la piccola Volkswagen inizia a dare segni di cedimento e ormai cambio e marmitta sono quasi fuori uso...

SPQRally Team: Ex machina

Il team SPQRally è pronto alla partenza: divisi i compiti tra i ragazzi dell'equipaggio, non resta che andare a lezione da un buon meccanico per conoscere meglio "Angie la Rossa". Chi se ne intenderà di più?

SPQRAlly Team: Alexander

Il team di SPQRally si prepara al viaggio che da Roma porterà l'equipaggio in Siberia. Ma... a bordo di quale macchina? Se lo chiede anche Alexander, il più apprensivo del gruppo.

SPQRAlly Team: Damiano

Addetto alle carte e i sistemi di navigazione (bussola!!), ma con una passione tutta sua: Damiano terzo componente della spedizione per il Mongol Rally!

SPQRally Team: Valerio

Ogni equipaggio che si rispetti ha tra i suoi componenti un problem solver, l'uomo che non perde mai la calma e che affronta con uguale impegno la foratura di una gomma o la pulizia di un lunotto sporco. SPQRally team affida questo ruolo a Valerio.