L'Aquila, il gran finale con i Pooh

Domani sera a conclusione della 730esima Perdonanza Celestiniana appuntamento con la celebre band al Teatro del Perdono.
L'Aquila, il gran finale con i Pooh
1 min

Nell’ambito della 730esima Perdonanza Celestiniana, manifestazione dichiarata Patrimonio Immateriale Culturale dell’Umanità Unesco nel 2019, organizzata e promossa dal Comune dell’Aquila, domani 30 agosto alle ore 21.30 presso il Teatro del Perdono in concerto i POOH. 

La serata vuole essere un caloroso omaggio alla musica, alle arti e alla cultura. Un grande evento, nato dall’amicizia e la stima che lega i componenti del gruppo con il Maestro Leonardo De Amicis e la città dell’Aquila. Un concerto straordinario e irripetibile, appositamente adattato per l’occasione, che vedrà la partecipazione della grande Orchestra Sinfonica del Conservatorio “A. Casella” dell’Aquila.

I Pooh, con oltre cinquant’anni di successi alle spalle, hanno scritto alcune delle pagine più belle della storia della musica italiana. Le loro canzoni, conosciute e amate da generazioni, spaziano tra ballate romantiche, rock energico e brani epici che hanno segnato l’immaginario collettivo.

Sarà la Perdonanza ad ospitare la chiusura di un lungo tour che prepara ai festeggiamenti, nel 2026, dei loro 60 anni di carriera.

I biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita accreditati Ciaotickets.


© RIPRODUZIONE RISERVATA