Denise Pipitone news, Piera Maggio diffida Quarto Grado di Nuzzi

La madre della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004 ha deciso di procedere per vie legali dopo quanto accaduto nel programma di Rete 4
Denise Pipitone news, Piera Maggio diffida Quarto Grado di Nuzzi
2 min

Si inasprisce lo scontro tra Piera Maggio e Gianluigi Nuzzi. La madre di Denise Pipitone ha deciso di diffidare Quarto Grado, il programma di cronaca nera in onda ogni venerdì sera su Rete 4. La Maggio ha dato l'annuncio via Facebook: "Si diffida il programma Quarto Grado a non trattare più il caso di mia figlia, né a citare il mio nome o quello di mia figlia a causa delle continue, reiterate frasi offensive nei miei confronti affermate con veemenza inopportuna, senza contegno, da parte di Carmelo Abbate e senza nessuna presa di distanza da parte di Nuzzi, dimostrando al contrario, un plateale atteggiamento di parte e non certamente garantista. Ci si riserva di querelare il programma e gli autori che consentono questo scempio delle vittime di un reato". Al momento nessun commento è arrivato da parte di Gianluigi Nuzzi.

Denise Pipitone, perché Piera Maggio è furiosa con Quarto Grado

Piera Maggio si è scagliata contro Quarto Grado dopo la puntata dello scorso 18 giugno. Nello specifico la madre di Denise Pipitone non ha gradito le seguenti affermazioni dell'opinionista Carmelo Abbate, che ha difeso a spada tratta Anna Corona e Jessica Pulizzi: "Cosa doveva pensare Jessica vedendo il padre infrattato con un'altra donna (Piera Maggio, ndr)? Il paese mormora, lui giura di non avere un'amante, ma questa donna resta incinta. Jessica cosa doveva pensare della signora che le ha distrutto la famiglia?". La replica di Piera non si è fatta attendere: "Ma come vi sentite a far denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza. Ma cosa ne sapete di me, ma come vi permettete a giudicarmi e a farmi giudicare pubblicamente senza sapere. Tutto questo è di uno squallore vergognoso. Non sapete nulla realmente della mia vita e mi fate passare per una donna frivola leggera e senza sentimenti. Vergogna". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA